Home APOVF Storia

Storia

E-mail Stampa PDF

 

L’Associazione Produttori Ortofrutticoli Veneto Friulana S.A.C. è stata costituita il 06 luglio 1991 a Treviso. In questi anni l’azienda si è specializzata nella conservazione, calibrazione, confezionamento e commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli.

Le radici storiche di A.P.O.V.F., l’Associazione Produttori Ortofrutticoli Veneto Friulana, affondano in un know how che trova la propria linfa vitale nella tradizione del suo territorio di appartenenza. Questo “saper fare”, coltivato con estrema dedizione e straordinaria passione, si è evoluto progressivamente nell’indiscussa professionalità che oggi è una caratteristica implicita della nostra organizzazione di produttori.
Il nostro è il know how delle imprese agricole protagoniste e creatrici delle fortune del made in Italy basato su origine del prodotto, stagionalità, basso impatto ambientale, selezione in campo, cura certosina delle attività di campagna, passione per la terra ed i suoi splendidi frutti riscaldati dal Sole italiano. E’ il know how di una associazione che ottimizza la gestione delle risorse umane e che può contare sulla affidabile imprenditorialità dei propri soci e sulle loro preziose produzioni. Un know how in continua evoluzione che implementa il patrimonio di conoscenze di A.P.O.V.F compiendo scelte innovative sia dal punto di vista della tecnologia che della logistica. Oggigiorno Apovf promuove il proprio patrimonio associativo anche attraverso la presenza e la partecipazione a iniziative ed eventi sul territorio ed a fiere internazionali di settore.